Dall’8 settembre a Rimini appuntamento al Macfrut

Macfrut Fruit & Veg Professional Show - Rimini Expo Centre - dal 5 al 7 maggio 2020. In concomitanza Tropical Fruit Congress

Pubblicato su Febbraio 16, 2020, 12:37 pm
2 mins [post-views]

Macfrut si fa digital: dall’8 al 10 settembre 2020 si terrà la prima fiera virtuale della filiera ortofrutticola, un evento online dedicato agli operatori professionali del settore

(info sul sito dell’organizzazione)

Fruit & Veg Professional Show – Rimini – Expo Centre
Martedì 4 – Mercoledì 5 – Giovedì 6 maggio 2021

Comunicato Macfrut 2020

Macfrut Fruit & Veg Professional Show – Rimini Expo Centre – dal 5 al 7 maggio 2020 dalle ore 9.30 alle ore 18.00

Macfrut è un evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e all’estero. La nuova sede espositiva, il numero di aziende italiane ed estere in crescita, le molteplici iniziative per l’innovazione e l’internazionalizzazione ne fanno un appuntamento di grande rilievo.

Macfrut è una fiera verticale che rappresenta tutta la filiera con 11 settori: Sementi, Novità  vegetali & Vivaismo, Tecnologie produttive, Produzione, Commercio & Distribuzione, Macchinari & Tecnologie, Materiali & Imballaggi, IV gamma, Frutta secca, Logistica, Servizi. Gli incontri B2B, aree meeting, convegni specializzati, aree dinamiche e molti eventi collaterali offrono a chi visita un momento par fare business, conoscenza e  approfondimento.

Macfrut è un evento globale che permette di fare affari e contemporaneamente offre la specializzazione tecnica, il know how ed eccellenze uniche del settore ortofrutticolo.

I dati più significativi dell’edizione 2019:
• 55.000 metri quadri di superficie espositiva
• 8 padiglioni
• 1000 espositori
• 43.500 visitatori, 25% esteri

In concomitanza Il Tropical Fruit Congress, appuntamento unico in Europa dedicato alla frutta esotica che si svolge durante Macfrut.
L’evento è volto ad approfondire tendenze del mercato, consumi, commercio, ma anche sviluppi scientifici, tecnologie e sales strategy dei prodotti esotici, sempre più richiesti nel mercato globale tramite il coinvolgimento di esperti, top buyer e produttori internazionali.
Giunto alla 3° edizione consecutiva, i riflettori del Tropical Fruit Congress 2020 saranno puntati esclusivamente sull’avocado, con una prima sessione rivolta a marketing & trade e un secondo appuntamento dedicato a produzione e post-raccolta.

Scarica la brochure

Redazione