Foodnova 2020: dal 15 febbraio a Rimini e dal 7 novembre a Vicenza

La manifestazione internazionale delle nuove esigenze alimentari, dal gluten al lactose free fino al vegan a Rimini si affiancherà a Beer&Food Attraction e a Vicenza a Cosmofood.
Pubblicato su Febbraio 02, 2020, 9:33 pm
3 mins

Dal 15 al 18 febbraio 2020, a Rimini si terrà Foodnova, il network delle nuove esigenze alimentari per il fuori casa, la manifestazione internazionale delle nuove esigenze alimentari, dal gluten al lactose free fino al vegan.

L’evento si terrà in contemporanea con Beer&Food Attraction, la manifestazione sull’offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’OUT OF HOME.

Dal 2020 la cadenza sarà semestrale, per cui il secondo appuntamento si terrà a Vicenza dal 7 all’11 novembre in affiancamento a Cosmofood.

Comunicato stampa

 ITALIAN EXHIBITION GROUP: FOODNOVA RADDOPPIA PER IL MERCATO

La manifestazione network delle nuove esigenze alimentari, dal gluten al lactose free fino al vegan avrà due edizioni: a Rimini e a Vicenza

Rimini, 26 settembre 2019 – Italian Exhibition Group (IEG), dopo 7 anni di successi e sviluppo costante, rilancia Foodnova (il network delle nuove esigenze alimentari, dal gluten al lactose free fino al vegan) che lascia la cadenza annuale per diventare semestrale, affiancando nel febbraio 2020 (Rimini, 15-18 febbraio) Beer&Food Attraction e, dal 7-11 novembre 2020, a Vicenza Cosmofood.

fonte https://www.foodnova.eu/

Foodnova, con la sua proposta di domanda e offerta specializzata per le nuove esigenze alimentari, prodotti free from gluten e lattosio e regime vegano, che segnano consumi, anche nel “fuori casa” costantemente in crescita, diviene un tassello strategico per la completezza delle due manifestazione IEG dedicate all’Horeca.

Beer&Food Attraction che anticipa l’apertura della stagione turistica e, fresca di nuovo pay off, si rivolge agli operatori dell’horeca presentando le nuove modalità e format di consumo nella ristorazione fuori casa attraverso prodotti food, birre e bevande, tecnologie e arredamento per locali; poi in autunno Cosmofood, manifestazione di riferimento per l’Ho.Re.Ca. nel nord est italiano e vetrina delle eccellenze alimentari del nostro Paese.

Con questa operazione IEG intende offrire un’importante opportunità alle aziende di Foodnova, rendendo disponibili qualificate piattaforme di business (32.000 presenze a Rimini e 20.000 a Vicenza nelle ultime edizioni) oltre che arricchire, con l’inserimento del comparto free from, l’offerta delle due manifestazioni, attirando così un sempre maggior numero di operatori professionali.

Patrizia Cecchi, Direttore Fiere Italia di IEG, è il nuovo Amministratore Delegato di Exmedia, la società che organizza Foodnova, subentrando al dimissionario Juri Piceni, con il compito di dare nuovo slancio al progetto.

Per il programma, link al sito

Redazione