Sol&Agrifood, a Verona dal 18 aprile 2021 l’agroalimentare di qualità si mostra

Pubblicato su Gennaio 26, 2020, 12:46 am
2 mins

La 26^ edizione di Sol&Agrifood – Rassegna dell’Agroalimentare di Qualità si terrà a Verona 18-21 aprile 2021

Comunicazione edizione 2020

Dal 19 al 22 aprile, in contemporanea con Vinitaly, si tiene a Verona Sol&Agrifood, il Salone internazionale dell’agroalimentare di qualità.

L’evento si propone come “luogo di incontro tra offerta e domanda di tutte le specialità agroalimentari di qualità, suddivise in tre macro aree: food, olio extravergine di oliva e birre artigianali. Il format rende protagonisti sia gli espositori che raccontano i propri prodotti, i luoghi di origine, le tradizioni, le materie prime, sia i buyer e gli operatori horeca che scoprono nuove specialità alimentari attraverso percorsi sensoriali che ne valorizzano l’unicità”.

 Oltre quattromila espositori italiani e 337 espositori stranieri distribuiti su quasi diecimila metri quadrati di superficie espositiva: una delle più importanti manifestazioni del settore.

Comunicato stampa (estratto)

Sol&Agrifood cambia abito. Il 2020 porta un restyling interno del salone dell’agroalimentare in programma dal 19 al 22 aprile. Le tre aree in cui è divisa la fiera – olio evo, food e birre artigianali – saranno fortemente caratterizzate dal punto di vista grafico, per marcare maggiormente l’offerta degli espositori. Durante i giorni di manifestazione il calendario degli eventi si arricchisce sia di nuovi momenti promozionali che di iniziative business per aumentare i contatti commerciali. È stato inoltre potenziato l’incoming di buyer specializzati dall’estero, che potranno trarre interessanti spunti dall’elenco dei vincitori della nuova edizione del Premio Golosario, che si svolgerà durante i giorni della fiera.

Catalogo espositori

Redazione